L’ edizione milanese di Origin Passion and Beliefs ha pienamente soddisfatto le aspettative della vigilia di SIS.

Alla manifestazione, svoltasi per la prima volta in concomitanza con Milano Unica presso il polo fieristico di Rho Pero, nata per la promozione dell’accessorio moda, erano presenti più di 100 espositori, tra cui i maestri della manifattura italiana, gli artigiani e i laboratori della moda Made in Italy, suddivisi in quattro categorie :

  • leather ,categoria nella quale ha esposto SIS, dedicata all’abbigliamento in pelle, calzature, borse e accessori
  • stone , dedicata ai bijoux, gioielleria, oreficeria e accessori
  • technology, dedicata alle nuove tecnologie, nuovi materiali e nuove tecniche di lavorazione
  • textile , dedicata all’abbigliamento uomo/donna, maglieria, tessuti, ricami e accessori

Oltre 6.000 le aziende che hanno visitato gli stand, con importanti presenze internazionali da USA, Cina, Gran Bretagna, Giappone, Federazione Russa e Corea.

La partecipazione di SIS , accanto alla messa on-line del sito, ha permesso all’ Azienda di fare un “primo passo” per una visibilità globale sul mercato , oltre che suscitare interesse tra i nostri clienti abituali. L’esposizione dei prodotti ha riscontrato gradimento degli operatori di settore , in particolare su tutti spicca la nuova sneaker realizzata con l’inserimento di tessuti fashion nella suola , primo fra tutti il glitter utilizzato sia nella versione fine che grossa, unito e degradè , oppure stampato. La clientela ha apprezzato questa apertura di SIS verso ispirazioni fashion che non fanno parte del suo dna , così come il mondo degli animalier presentati sia nella versione sneaker che in SoftGummj : il mercato sta andando in questa direzione, basti pensare al successo della sneaker rivisitata da tutti i maggiori brand in chiave luxury-chic. SIS si dimostra quindi sempre più attenta alle esigenze del mercato e partner attiva con i clienti.